-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €27,15
-
Prezzo regolare:€33,94
-
Pastiglie freno
Numero dei articoli in categoria 2525
- Ricambi auto
- Telaio e trasmissione
- Sistemi frenanti
- Pastiglie freno
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €31,26
-
Prezzo regolare:€44,65
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €19,86
-
Prezzo regolare:€28,37
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €21,69
-
Prezzo regolare:€30,99
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €21,13
-
Prezzo regolare:€30,19
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €28,67
-
Prezzo regolare:€40,96
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €96,54
-
Prezzo regolare:€120,67
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €119,66
-
Prezzo regolare:€149,57
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €50,28
-
Prezzo regolare:€62,85
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €54,30
-
Prezzo regolare:€67,88
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €71,39
-
Prezzo regolare:€89,24
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €18,75
-
Prezzo regolare:€26,79
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €21,14
-
Prezzo regolare:€30,20
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €19,80
-
Prezzo regolare:€28,29
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €19,72
-
Prezzo regolare:€28,16
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €19,26
-
Prezzo regolare:€27,52
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €17,90
-
Prezzo regolare:€25,57
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €19,81
-
Prezzo regolare:€28,30
-
Pastiglie freno
Le pastiglie dei freni sono il componente d’attrito necessario al corretto funzionamento dei freni a disco. La loro struttura è composta da un telaio in metallo sopra al quale è applicato il materiale deputato a creare sui dischi l’attrito frenante. Quando vengono azionati i freni, infatti, le pasticche vengono spinte dalle pinze sulla superficie dei dischi che, essendo solidali alla ruota, vengono contrastati nella loro corsa fino a determinarne la conclusione e fermando con essa anche il movimento del veicolo. Non tutte le pastiglie dei freni sono uguali; infatti, alcune case costruttrici preferiscono privilegiare la forza della frenata a discapito della durata del materiale d’attrito, mentre altre Case preferiscono la via opposta.