Chiamaci 04 8198 00 25
Tutti gli articoli

Il tuo garage è vuoto. Nessun problema, non c'erano ladri al lavoro :)

Parcheggio

Account utente

Registrati!

Gli utenti registrati sono ancora più a loro agio con noi. Ogni volta che guardi indietro agli acquisti passati, riponi il veicolo in garage, valuta e commenta i prodotti dei prodotti e usufruisci di offerte speciali. Ovviamente puoi anche fare una lista dei desideri e aspettare che ti avvisiamo quando il prezzo del tuo prodotto preferito potrebbe scendere.

Registrati!

Riempi il carrello con gli articoli...

1
2
3

Filtro idraulico

Numero dei articoli in categoria 0

Scegli un produttore

Nessun prodotto soddisfa i requisiti richiesti. Se non riesci a trovare il prodotto, faccelo sapere tramite il pulsante successivo.
Non riesco a trovare il prodotto

Filtro idraulico

Il filtro idraulico è un elemento molto importante per quel che riguarda gli impianti idraulici usati dalle aziende automobilistiche. L’olio idraulico può consumarsi per ben 4 ragioni: umidità, ossidazione, acidificazione e contaminazione a causa della formazione di particelle estranee. Il filtro idraulico è costituito da cartucce intercambiabili che si trovano in scatole smontabili. In base al sistema idraulico, esso contiene ben sette filtranti costituiti da una rete metallica, la quale permette la rigenerazione e una piccola riduzione del filtraggio. Le particelle contaminanti che si trovano nell’olio idraulico sono la principale causa che compromette il funzionamento di questo tipo di impianti, e quindi del filtro idraulico.
Numero di prodotti da confrontare: . Rimuovi tutto Confronta

I nostri clienti ci amano in tutta Europa