-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €10,56
-
Prezzo regolare:€12,72
-
Tiranti
Numero dei articoli in categoria 2267
- Ricambi auto
- Telaio e trasmissione
- Ralle
- Tiranti
Prezzo
Scegli un produttore
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €10,56
-
Prezzo regolare:€12,72
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €11,67
-
Prezzo regolare:€14,05
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €11,70
-
Prezzo regolare:€14,09
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €12,02
-
Prezzo regolare:€14,48
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €12,12
-
Prezzo regolare:€14,60
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €12,26
-
Prezzo regolare:€14,77
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,01
-
Prezzo regolare:€15,68
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,18
-
Prezzo regolare:€15,88
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,18
-
Prezzo regolare:€15,88
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,25
-
Prezzo regolare:€15,97
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,25
-
Prezzo regolare:€15,97
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,25
-
Prezzo regolare:€15,97
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €13,25
-
Prezzo regolare:€15,97
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €14,40
-
Prezzo regolare:€17,35
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €14,46
-
Prezzo regolare:€17,42
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €14,82
-
Prezzo regolare:€17,86
-
-
disponibile
-
Prezzo online:Sconto €15,13
-
Prezzo regolare:€18,23
-
Tiranti
I tiranti dello sterzo rappresentano uno degli organi più importanti che consentono al guidatore di un veicolo di provvedere alla sterzata, operazione fondamentale tanto per affrontare una curva quanto per iniziare e concludere un’operazione di parcheggio. I tiranti, che possono essere longitudinali o trasversali consentono di collegare le due ruote anteriori di una macchina con lo scopo di garantire la loro rotazione coordinata in seguito al movimento del volante. I tiranti, dunque svolgono l’importantissima funzione di rendere omogenea la sterzata di una vettura e sono dunque degli organi fondamentali per garantire la sicurezza di marcia e per rendere omogeneo l’assetto della vettura anche nelle fasi di percorrenza di una curva.