Listino prezzi di consegna
La merce ordinata sia nel nostro negozio online o per telefono, e-mail ... è mandata in consegna appena è possibile. Per consegnare gli articoli ordinati nel più breve tempo possibile, scegliamo sempre il modo più ottimale. Dal nostro partner di consegna Bartolini, ci si può aspettare la consegna già il giorno successivo. Se al momento della consegna non siete presso l'indirizzo dato, verrete chiamati, e si determina in concordo il nuovo termine di cosegna.
Il prezzo della consegna
Tipo di articolo | Prezzo |
---|---|
tergicristalli, lampade, indicatori, filtri e articoli simili | € 6,95 |
fari, specchi, calandre/griglie, pastiglie freno, impianti di gas scarico, cerchioni e articoli simili | € 14,95 |
parabrezza, cofani motore e articoli simili | € 29,95 |
- I parabrezza, paraurti sono confezionati in scatole appositamente commissionate per trasporto vetri, per questo il prezzo di spedizione è più alto.
- Tutti i costi di consegna e confezionamento sono calcolati nel processo di acquisto e sono iscritti nel ordine / nella fattura.
Nel caso di ordinazione di diversi tipi di articoli (come ad esempio spazzole tergicristalli + completo fari), per calcolare il costo di consegna si prende in considerazione il prezzo del articolo con il costo di trasporto più alto, indipendentemente dall'importo del ordine (ad esempio: 1 spazzola + 5 fari = 15,00 €).
Consegna gratuita
Alcuni articoli forniscono la consegna gratuita, il che è chiaramente indicato nel catalogo. La consegna è gratuita anche per tutti gli acquisti superiori a 1000 €.
Quando ci sono più articoli ordinati e il tempo di consegna per alcuni è lungo, di solito gli articoli che si trovano in magazzino sono spediti immediatamente e il resto non appena sono disponibili. Verrà addebitato il costo di consegna solo per la prima spedizione per le spedizioni successive copriremo noi il costo di spedizione.
Consegna ovunque - al mattino
Il nostro partner di solito consegna i pacchetti in mattina sull'indirizzo inserito al momento del invio del ordine. Nel profilo personale è possibile aggiungere un indirizzo di consegna diverso. Normalmente, se non si riesce a trovare il cliente si chiama il numero di contatto per la ri-nomina di consegna (o anche di località).