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Domande frequenti

Come guardare la posizione dell’articolo sinistro o destro?

La direzione di osservazione è uguale come essere seduti in una macchina. Per esempio: il parafango sinistro è quello dalla parte del guidatore e il destro dalla parte del passeggero.

Qual è il modo più facile per trovare il pezzo di ricambio nel negozio on-line?

La selezione di articoli si può vedere già nella pagina introduttiva. Gli articoli sono divisi in 8 categorie principali: luci, specchi, carrozzeria, vetri, sistemi di raffreddamento, motore, telaio/trasmissione e infine accessori. Sotto ogni categoria principale ci sono una serie di categorie che si può scegliere.

Vi invitiamo a utilizzare il nostro selettore di veicoli. Funziona in modo semplice: si seleziona il marchio, modello e anno del veicolo e gia si naviga in negozio on-line. La lista degli articoli sarà composta solo di elementi che soddisfano i criteri del vostro veicolo.

Si può usare anche il motore di ricerca, in modo tale che prima si segnala quello che si cerca (categorie principali) e poi si iscrive l’articolo desiderato come "fari, paraurti," e dopo il marchio e il modello. Il motore di ricerca è adattato in modo che esamina regolarmente la possibilità dell'esistenza dell’articolo.

È possibile ritirare gli articoli personalmente e dove?

Purtroppo no.

Cosa significano i diversi stati dell’ordine?

Durante l'elaborazione degli ordini on-line sono determinati i seguenti stati:

  • In attesa di conferma dell'acquisto. Qui bisogna confermare che l’acquisto è stato davvero effettuato. Sull’indirizzo e-mail viene inviato un link di conferma che si deve cliccare. L'esempio è per quando si esegue un acquisto per la prima volta senza registrazione attraverso il processo di acquisto (carrello della spesa), e per questo abbiamo bisogno di una conferma che si tratta di una persona reale.
  • Ordinato. Gli articoli sono ordinati dal fornitore o si trovano in magazzino. Presto ci si può aspettare che essi saranno spediti (vedi tempi di consegna).
  • Inviato/completato. Gli articoli sono stati spediti all’indirizzo. La consegna avvera entro 1 giorno lavorativo.
  • Annullato. Il tuo ordine è stato annullato dalla nostra parte (mancanza di fornitura) o dalla tua parte.

Vorrei restituire l'articolo. Qual è la procedura?

Si rimette semplicemente il pacco nella scatola originale, si imballa e invia al seguente indirizzo: SUBAN d.o.o., Goriška cesta 56, 5270 Ajdovščina, Slovenia. Sulla fattura si deve indicare se si desidera sostituire il prodotto o rimborsare il prezzo d’acquisto sul conto in banca. Con il numero del conto in banca iscritto, l’importo sarà restituito entro pochi giorni dal ricevimento del pacco.

Ho scelto e ricevuto l’articolo sbagliato. Qual è la procedura?

Nessun problema. L’articolo può essere restituito e inviato al nostro Ufficio Ajdovščina, Gorizia cesta 56, 5270 Ajdovščina, Slovenia e ti invieremo uno nuovo. Nel caso in cui l’errore è nostro, ti sarà inviato l’articolo adeguato a spese nostre. È possibile restituire l’articolo sbagliato direttamente al momento della consegna a casa vostra al nostro corriere in modo da non avere bisogno d’inviarlo.

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Si prega di assicurarsi al ricevimento della spedizione che il pacchetto non è visibilmente danneggiato. In tal caso si rivolge prima al corriere che a consegnato il pacco, e poi informa anche la nostra azienda. Nel caso in cui sono danneggiati i contenuti, si prega di scattare una foto dell’elemento danneggiato e inviarla sul nostro indirizzo e-mail info@silux-auto.it. Sostituiremo l'articolo appena possibile, senza alcun costo aggiuntivo

Quando ricevo l’articolo ordinato?

Tutti i tempi di consegna sono indicati sull’articolo stesso. Per i tempi di consegna più esatti si prega di telefonare al numero 04 8198 00 25.

In casi eccezionali in cui le merci non sono consegnabili entro un certo termine prescritto, il cliente sarà notificato. Tutte le date di consegna valgono per i giorni lavorativi, escludendo il sabato, la domenica e giorni festivi..

Ho dimenticato la password?

La password è possibile richiedere qui, è necessario solo il tuo indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Sul tuo indirizzo e-mail riceverai informazioni per reimpostare la password. Dopo si può creare una nuova password.

Problemi con la registrazione di un nuovo utente?

Ad ogni nuovo utente si richiede l'indirizzo e-mail per la registrazione, sul quale sarà inviato un codice d’attivazione. Dopo il codice confermato è possibile inserire le informazioni per la consegna / pagamento. Tutti i dati devono essere corretti. In caso contrario potrebbero verificarsi problemi nella consegna e l'invio di una password dimenticata. Nel caso in cui non si riceve un’e-mail con un codice d’attivazione, in primo luogo verificare se si trova nel >spam e-mail< (messaggi non richiesti). Se li non c'è, si prega di telefonare al numero 04 8198 00 25.

Qual è la qualità dei vostri prodotti?

La maggior parte degli articoli ha le proprietà descritte nelle caratteristiche con un carattere qualitativo, il che significa la classe di qualità.

Le classi di qualità sono:

  • O - Pezzo originale (OE), che fa parte di equipaggiamento originale, distribuito attraverso il produttore o un importatore autorizzato del veicolo. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • Q - Pezzo originale (OEM/OES), che è prodotto dal produttore delle parti originali, destinati per la linea di produzione di veicoli. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • PC - Pezzo di ricambio, che è qualitativamente uguale alla qualità di componenti, che vengono utilizzati nella fabbricazione di veicoli. Questi pezzi hanno ulteriori certificati di qualità, rilasciati dalle istituzioni come: Centro Zaragoza, Thatcham o TÜV Rheinland. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • PJ - Il pezzo di ricambio di qualità tale, che è uguale alla qualità dei componenti utilizzati nella linea di produzione di veicoli. Il pezzo è espressamente consigliato dal fornitore (distributore). (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • P - Il pezzo di ricambio di qualità tale, che è uguale alla qualità dei componenti utilizzati nella linea di produzione di veicoli. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • ZJ - Pezzo dopo-vendita di alta qualità. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)
  • Z - Altri pezzi dopo-vendita. (per l’installazione / montaggio non è richiesta alcuna modifica o adattamento del prodotto stesso)

Come pago il pacco?

Se si sceglie di pagare alla consegna, il corriere consegna il pacco a casa, al quale si pagare l’articolo ordinato. Se si sceglie di pagare con fattura / pagamento tramite PayPal, il corriere consegna il pacco senza riscatto.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono indicati sulla pagina Listino prezzi di consegna.

Ho scelto il pagamento preventivo? Dove si trova il preventivo?

Il restituito riepilogo dell’ordine che si riceve sull’e-mail è valido anche come il preventivo. Se si sceglie la modalità di pagamento -> preventivo, nel riepilogo in basso si trovano tutti i dati per trasferire il preventivo.